RICERCA CLASSIFICHE

I 4 migliori televisori della nostra top

thumbnail
Condividi

POSIZIONE

MODELLO

LINK

#01

Punti 110

ZENYTH TV ZY32HDS

#02

Punti 108

SHARP AQUOS LC

#03

Punti 102

LG 32LK6200PLA

#04

Punti 100

LG 32LM6300 

Il televisore, un oggetto che, come il cellulare, ha cambiato la vita di tutti noi. E sempre come il cellulare ha subito innumerevoli trasformazioni. L’evoluzione ha portato questo insostituibile elettrodomestico dal modello valvolare, con 2 soli canali e in bianco e nero a quello attuale “lo smart Tv” in grado di connettersi a internet e quindi capace di farci navigare nella realtà virtuale parallela, dai contenuti praticamente illimitati.

Non è stato facile stilare una classifica anche perchè i modelli in commercio sono veramente tanti e tantissimi sono molto. Tuttavia, la nostra classifica è molto funzionale e può rivelarsi utile per un acquisto così importante. La classifica di oggi riguarda i 32 polici un formato molto venduto anche se ormai impazza la mania dello schermo stile Home cinema (dai 55 pollici in su). 

Primo posto un pò a sorpresa per il modello ZENYTH TV ZY32HDS. Questo risultato è dovuto al prezzo sicuramente molto competitivo, tra i più economici della categoria, ma soprattutto l’elevato rapporto qualità prezzo che l’hanno catapultato in cima alla classifica.

Secondo posto per il modello SHARP AQUOS LC-32BB5E – 32″ HD Ready LED TV, DVB-T2/S2, 1366 x 768 che è invece tra i più venduti della categoria.

Il terzo posto va al modello LG 32LK6200PLA FullHD Smart Tv Wi-Fi LED TV che ha totalizzato buoni coefficienti un pò in tutti i settori, mentre al quarto posto troviamo il modello LG 32LM6300 81,3 Cm (32″) Full HD Smart TV Wi-Fi che tra i primi 10 è quello che ha il coefficiente recensioni più alto di tutti. 

Importante segnalarvi anche il quinto e il sesto posto (che non compaiono in classifica), che vanno al modello Sharp Aquos LC-32BC5E (simile al secondo in classsifica) e al modello HISENSE H32BE5000 TV LED HD 32”/81 cm

In conclusione, ricordate che questa è la classifica dei migliori, perciò anche se acquistate il quarto classificato e non il primo, è molto probabile che stiate facendo comunque un ottimo affare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top